Mondo News IT - Tecnologia e Informazione

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
Mondo News IT - Tecnologia e Informazione have:
4 articles, 0 comments, 7 members,
27,795 total visits, 91 monthly visits

The newest member is VanceRat

Most users ever online was 16 on 26/12/2022, 13:01


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 10/10/2012, 08:52 by: fuffy12Rispondi -
image_l_sottocanale


Una notizia curiosa che mi ha fatto riflettere tanto persolamente sul poter del web proprio in questo periodo.
Google presta denaro alle piccole e medie imprese per ora solo in UK e ben selezionate, per le proprie campagne di PayPerClick al interno del suo circuito pubblicitario di Adwors.
Dietro a una card, che sarà molto simile a quella bancaria le aziende possono richiedere un debito di pubblicità da spendere in rete per aumentare al propria visibilità dentro il circuito di Adwords.
Il sistema di pubblicità, come quello di Google per ora è uno dei più usati in assoluto, sia da parte di chi si vuole sponsorizzare in rete, ma anche da chi cerca di guadagnare con il proprio sito web. Google per questo comodo servizio si detiene un 68% di differenza, in questo modo mentre il cliente di Google paga un euro, chi ospita il banner di google si prende solo il 32 centesimi di tutto. Bella trovate, non è vero?
Eppure le aziende continuano ad investire in questo tipo di pubblicità in quanto se usata in un certo modo serve e porta visibilità in rete. Google riesce a mettere a disposizione tutti gli strumenti utili per il cliente e per ora in Italia/Mondo è un unica realtà affermata.
Per quanto riguarda i prestiti
Per ora è molto in fase beta e disponibile solo alle poche aziende in UK e USA. Sicuramente vengono fatti dei test di tipo A/B e altre particolarità.
In Italia, se arriva potrebbe avere un discreto successo in quanto molte volte manca la fiducia giusta nel web, come fattore di novità. Il settore immobiliare potrebbe usare gli annunci a suo favore per vendere di più. La ditta sotto casa mia finalmente potrebbe vendere, o magari provare a vendere quelle nuove costruzioni nella zona di ardea che è a pochi passi da dove vivo io.
Due parole ancora sulla situazione del web in Italia, oppure perché non funziona
Secondo me in ITalia la possibilità di un pieno successo di programmi del genere non sarà possibile in questi anni. Almeno per ora, dove il web è visto come il nemico pubblico numero uno per qualsiasi impresa italiana che pensa solo alla fregatura del web, al sesso e violenza.
ll marketing, almeno da come lo vedo io in questo periodo in ITalia si basa solo sui numeri nudi e crudi. Dove chi ha 200 fan è PRO contro chi invece ha poche decine di seguaci su twitter.
I siti web sono un must have, ma non portano valore oppure soddisfano un reale bisogno delle persone e quindi sicuramente sono iniziative valide magari in altri paesi, ma per ora in Italia continuiamo ad evadere, lamentarci e dire che questo sistema faccia schifo.
: )
Comments: 0 | Views: 40,841Last Post by: fuffy12 (10/10/2012, 08:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/2/2012, 13:53 by: fuffy12Rispondi -
jpg

AMD perde un altro Leader della compagnia in questi giorni


La compagnia AMD sta perdendo i migliori ingenieri e programmatori. Si tratta questa volta non di un personaggio qualsiasi e con un nome sconosciuto, ma del direttore per quanto riguarda tutto il ramo di marketing della AMD. Nigel Dessau proprio in questi giorni ha confermato di lasciare il posto di lavoro presso la AMD. Lo conferma il blog italiano di news informatiche come Vivigeek, questa mattina è stata data la notizia anche da loro e poi ho confermato il tutto tramite i blog verificati americani.
Sempre in questo periodo è stato licenziato oppure ha lasciato il posto di lavoro un altro grande nome come EMilioGhiliardi e un vice direttore come Eric Demers, che ricopriva il ruolo del direttore grafico della compagnia.
I motivi in realtà non sono per niente chiari, e la AMD stessa cerca in tutti i modi di nascondere i veri problemi della compagnia.
Secondo alcune fonti, non tutti i direttori sono d'accordo per quanto riguarda la nuova politica futura dell'azienda. Sono sempre intenzionati a produrre GPU e componenti per computer, ma secondo alcune voci la compagnia si sta dedicando sempre di più a quello che è il mercato del mobile, quindi GPU mobili che fanno effetti anche in 3D oppure supporto di HDMI e altri.
Comments: 0 | Views: 207Last Post by: fuffy12 (29/2/2012, 13:53)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/2/2012, 14:04 by: fuffy12Rispondi -
1329558846_z_c6e1780a

Le immagini sfocate


Siete in visita allo zoo, avete deciso di passare una giornata all’interno della natura e avete intenzione di scattare varie Foto Animali da mettere nel vostro album di ricordi. Se avete una macchina fotografica digitale, sicuramente potrete consultare man mano gli scatti effettuati e controllare che siano perfetti, ma se vi ritrovate in mano una reflex ogni scatto è un incognita. A chi non è mai capitato di ritrovarsi con tante fotografie sfocate? La stragrande maggioranza delle fotocamere attuali possiede l’autofocus che riesce ad impostare la messa a fuoco automaticamente. Nonostante tali sistemi siano migliori di tanti anni fa, a volte ancora vanno in tilt, producendo foto sfocate. Questo può accadere quando si fotografa attraverso una rete o un vetro, quando il soggetto è in veloce movimento, quando sono presenti specchi e riflessi o quando la luce non è sufficiente. In queste casi è meglio scegliere di selezionare la messa a fuoco manuale, in quanto la sfocatura non può essere corretta ne su pellicola e ne con i programmi di fotoritocco professionali.
Comments: 0 | Views: 80Last Post by: fuffy12 (18/2/2012, 14:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/2/2012, 15:56 by: fuffy12Rispondi -
07-1-Nokia-801-Leaked

Nuovo Nokia 801 - Praticamente una copia di N9 con OC Belle ?


In passato, un famoso telefono cellulare come Nokia N9 era praticamente l'unico smartphone alla base di MeeGo. Il progetto non è andato tanto bene e il sistema operativo dopo poco è diventato di tipo Open Source. Ma il cellulare come N9 ha dato vita a nuovi design come quelli di Nokia Lumia 800 e Lumia 900 che si assomigliano tanto.
Ora arriva un altro clone di questo tipo, come il Nokia 801. Si tratta di una copia più fedele a quella originale di N9, infatti abbiamo anche un sistema operativo come Nokia Belle, o meglio conosciuta come Symbian. Sul sito web di studionews24 sono spuntate alcune caratteristiche del cellulare come un 4 pollici come display di tipo Amole ClearBlack con risoluzione massima di 360x640pixel un core unico che gira a 1.4Mhz in tutto poi solo mezzo Gigabyte di RAM operativa. Fra le altre cose interessante, è la fotocamera da 12mpx montanta al interno con led e focus ovviamente. Come sarà questa camera stiamo a vedere.
Comments: 0 | Views: 83Last Post by: fuffy12 (9/2/2012, 15:56)
 

Search:

 


Skin realizzata da Armstrong del Web Target