Mondo News IT - Tecnologia e Informazione


 
Replying to AMD perde un altro Leader della compagnia in questi giorni
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
fuffy12Posted: 29/2/2012, 13:53
jpg

AMD perde un altro Leader della compagnia in questi giorni


La compagnia AMD sta perdendo i migliori ingenieri e programmatori. Si tratta questa volta non di un personaggio qualsiasi e con un nome sconosciuto, ma del direttore per quanto riguarda tutto il ramo di marketing della AMD. Nigel Dessau proprio in questi giorni ha confermato di lasciare il posto di lavoro presso la AMD. Lo conferma il blog italiano di news informatiche come Vivigeek, questa mattina è stata data la notizia anche da loro e poi ho confermato il tutto tramite i blog verificati americani.
Sempre in questo periodo è stato licenziato oppure ha lasciato il posto di lavoro un altro grande nome come EMilioGhiliardi e un vice direttore come Eric Demers, che ricopriva il ruolo del direttore grafico della compagnia.
I motivi in realtà non sono per niente chiari, e la AMD stessa cerca in tutti i modi di nascondere i veri problemi della compagnia.
Secondo alcune fonti, non tutti i direttori sono d'accordo per quanto riguarda la nuova politica futura dell'azienda. Sono sempre intenzionati a produrre GPU e componenti per computer, ma secondo alcune voci la compagnia si sta dedicando sempre di più a quello che è il mercato del mobile, quindi GPU mobili che fanno effetti anche in 3D oppure supporto di HDMI e altri.